FAQ Contratto POD

FAQ Contratto POD

FAQ Contratto POD


Una serie di informazioni relative al contratto che regolamenta il servizio POD.


Si, per attivare il servizio POD è obbligatorio stipulare il contratto accettandolo on-line dalla tua Area Personale, sezione "Dati anagrafici/Contratti", e rispedire una copia cartacea firmata per accettazione (unitamente ai documenti richiesti) nelle modalità indicate nel contratto stesso.

Per visualizzare il contratto nella tua Area Riservata nella sezione "Dati account/Contratti"

Si, il servizio POD non verrà attivato finché non riceveremo il contratto firmato unitamente ai documenti richiesti. Il contratto da stampare e firmare ti verrà inviato al tuo indirizzo e-mail al momento dell'accettazione on-line.

Il contratto POD ha durata di due anni. Alla scadenza, si rinnoverà automaticamente di anno in anno, salva disdetta da inviare con sessanta giorni di preavviso a mezzo e-mail.

Si, certo. Puoi visualizzare il contratto nella tua Area Riservata nella sezione "Dati account/Contratti".

Il contratto prevede il rinnovo tacito. Se desideri continuare ad utilizzare il POD, non dovrai fare nulla. Nel caso desiderassi interrompere il contratto, potrai inviare una e-mail di disdetta almeno sessanta giorni prima della data di rinnovo.

Il contratto prevede il rinnovo tacito. Nel caso volessi interrompere il contratto POD, è necessario inviare la disdetta a mezzo e-mail, almeno sessanta giorni prima della data di rinnovo.

In caso di disdetta del contratto, la tua Area Riservata verrà disattivata e i file caricati potranno essere definitivamente cancellati dai nostri archivi.